Catastrophe: il finale della terza stagione renderà omaggio a Carrie Fisher
Il finale della terza stagione di Catastrophe conterrà un emozionante omaggio a Carrie Fisher. La serie è l'ultimo lavoro a cui l'attrice ha preso parte
Condividi
La serie britannica Catastrophe è ufficialmente l’ultimo lavoro al quale Carrie Fisher ha preso parte, prima della sua tragica scomparsa il 27 dicembre.
Eccone una piccola anteprima:
Catastrophe vede come protagonisti un giovane americano che incontra una donna irlandese durante un viaggio di lavoro; tra i due nasce una passione che ha come conseguenza una gravidanza. La serie comedy di Channel 4, diffusa da Amazon Prime Video, è già stata rinnovata per una quarta stagione.
Continua a leggere su BadTaste
È Yahoo! Movies Uk a rivelare che, nella puntata dello show, il personaggio interpretato da Fisher (Mia), si reca a un funerale. Sul portale, la scena viene descritta come “Divertente e mozzafiato”. La sequenza è un grande omaggio all’umorismo tagliente e brillante grazie al quale l’attrice aveva conosciuto, negli anni, una rinnovata fama. L’episodio si concluderà con una scritta: “For Carrie”.
Rivedremo l’attrice scomparsa in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nelle sale americane dal 15 dicembre di quest’anno. Sicuramente, Fisher sarà ricordata con profonda commozione durante la Star Wars Celebration di Orlando.
Fonti: Yahoo, ScreenRant