Catastrophe: il finale della terza stagione renderà omaggio a Carrie Fisher

Il finale della terza stagione di Catastrophe conterrà un emozionante omaggio a Carrie Fisher. La serie è l'ultimo lavoro a cui l'attrice ha preso parte

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV

La serie britannica Catastrophe è ufficialmente l’ultimo lavoro al quale Carrie Fisher ha preso parte, prima della sua tragica scomparsa il 27 dicembre.

È Yahoo! Movies Uk a rivelare che, nella puntata dello show, il personaggio interpretato da Fisher (Mia), si reca a un funerale. Sul portale, la scena viene descritta come “Divertente e mozzafiato”. La sequenza è un grande omaggio all’umorismo tagliente e brillante grazie al quale l’attrice aveva conosciuto, negli anni, una rinnovata fama. L’episodio si concluderà con una scritta: “For Carrie”.

Eccone una piccola anteprima:

Rivedremo l’attrice scomparsa in Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nelle sale americane dal 15 dicembre di quest’anno. Sicuramente, Fisher sarà ricordata con profonda commozione durante la Star Wars Celebration di Orlando.

Catastrophe vede come protagonisti un giovane americano che incontra una donna irlandese durante un viaggio di lavoro; tra i due nasce una passione che ha come conseguenza una gravidanza. La serie comedy di Channel 4, diffusa da Amazon Prime Video, è già stata rinnovata per una quarta stagione.

Fonti: Yahoo, ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste