Cataclysm: il nuovo evento Ultimate
La fame di Galactus si abbatte sull'Ultimate Universe come un cataclisma, rischiando di segnare la parola "fine" per l'universo alternativo Marvel nato nel 2000.
Condividi
Se con l'avvento di Marvel Now l'universo principale della casa delle idee ha decisamente premuto l'acceleratore, l'Ultimate Universe non poteva certo stare a guardare. Nella miniserie Hunger, attualmente in fase di pubblicazione in America, Galactus (questa volta quello vero) ha cominciato a farsi strada verso Terra-1610 (la patria di Miles Warren, secondo la numerazione marvelliana), ed il maxi-evento che farà seguito rischia di segnare la parola "fine" per l'universo fondato nel 2000 da Brian M. Bendis e Mark Millar.
Di seguito una piccola anteprima di Cataclysm #0.1, nella quale segnaliamo il ritorno della versione "ultimizzata" di Visione!
Fonte: ComicVine
Continua a leggere su BadTaste
Il primo numero di Cataclysm, scritto da Joshua Hale Fialkov e Mico Suayan e disegnato da Mico Suayan, Leonard Kirk e Mirco Pierfederici, uscirà in patria a fine ottobre, e promette di mostrare l'ultima resistenza degli eroi Ultimate contro il Divoratore di Mondi.
"Dai margini dello spazio e del tempo, arriva il temibile Galactus, pronto a banchettare con l'Ultimate Universe! Con una nuova realtà piena di pianeti da divorare, toccerà agli Ultimates impedire la distruzione del loro intero universo!"
[gallery ids="2174,2173,2172,2171"]