Casual: l'ultima stagione uscirà in blocco, Hulu annuncia la data di lancio

Hulu annuncia la data d'uscita dell'ultima stagione di Casual, che verrà rilasciata tutta insieme in stile Netflix

Condividi

Hulu ha appena annunciato che la quarta e ultima stagione di Casual verrà rilasciata martedì 31 luglio 2018, gli otto episodi saranno infatti disponibili tutti insieme. Una mossa senza ombra di dubbio più simile allo stile di Netflix visto che solitamente Hulu rilascia gli episodi settimanalmente.

Gli episodi raccontano la storia di Valerie (Michaela Watkins): una donna da poco divorziata che vive insieme a sua figlia Laura (Tara Lynne Barr) e suo fratello Alex (Tommy Dewey). Il progetto televisivo è stato creato da Zander Lehmann; la showrunner è Liz Tigelaar e la regia è di Jason Reitman. I protagonisti sono Michael WatkinsTommy Dewey e Tara Lynne Barr.

La penultima stagione di Casual si è conclusa con una serie colpi di scena: Alex ha scoperto che Rae è incinta del suo bambino dopo un'avventura di una notte da ubriachi. Val, nel frattempo, ha scoperto che sua figlia Laura (Tara Lynne Barr) ha fatto le valigie per Sacramento, dove vive con sua nonna hippie Dawn (recurring guest star Frances Conroy).

Quanti di voi guarderanno gli ultimi episodi della serie? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste