Castlevania: per Adi Shankar la serie avrà un approccio simile a Game of Thrones
Adi Shankar, al lavoro su un adattamento animato di Castlevania, ha citato Game of Thrones per descrivere l’approccio che sta adottando
Condividi
Game of Thrones è tra gli show di maggior successo degli ultimi anni ed è certamente un case study per molti studi di produzione televisiva. Il produttore Adi Shankar, al lavoro su un adattamento animato per il piccolo schermo di Castlevania, ha citato proprio la serie della HBO per descrivere l’approccio che sta adottando:
La prima stagione dello show dovrebbe arrivare su Netflix entro l’anno, mentre una seconda stagione è prevista per il 2018. Non è la prima volta che Shankar parla di un adattamento violento. Tempo fa avevo definito così il progetto:
Ogni episodio dello show, secondo le informazioni diffuse da Netflix, dovrebbe durare approssimativamente 30 minuti.
Continua a leggere su BadTaste
È un Castlevania abbastanza nelle corde di Game of Thrones. Avrà un rating fottutamente R e sarà il miglior fottuto adattamento di un videogame che abbiamo mai avuto.
L’obiettivo è quello di portare lo stile degli anime violenti negli Stati Uniti, vogliamo che sia la prima serie animata per adulti negli USA. […] Lo stile sarà ispirato a quello di Akira, Ghost in the Shell, Ninja Scroll, Young Justice.
Fonti: IGN, WinterIsComing