Castlevania: la seconda stagione debutterà quest'estate su Netflix
Warren Ellis rassicura i fan di Castlevania: la seconda stagione è in arrivo
Condividi
Dopo il rinnovo giunto l'anno scorso in contemporanea con l'uscita della prima stagione, non si è più saputo molto di Castlevania, la serie animata prodotta e scritta da Warren Ellis.
Ora è lo stesso Ellis a rassicurare i fan: senza sbilanciarsi troppo, l'autore ha confermato che la nuova stagione uscirà in estate. "La gente continua a chiedermelo, quindi forse l'informazione non era stata ancora diffusa. Torniamo quest'estate con otto nuovi episodi su Netflix", ha scritto.
La prima stagione è uscita il 7 luglio, quindi ipotizziamo che i nuovi episodi arriveranno nello stesso periodo. L'anno scorso Ellis aveva svelato che la seconda stagione prenderà maggiormente le distanze dal materiale originale: "Ho già scritto i nuovi episodi e posso dire che mi sono allontanato in qualche modo dalla fonte originale, ho allungato le gambe e sono finito in posti probabilmente un po' eccentrici. La prima stagione è una prima parte, e racconta la storia che volevamo raccontare dieci anni fa. La seconda parte, invece, approfitterà delle possibilità offerte dall'andare in onda su Netflix".
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: la recensione della prima stagione
https://twitter.com/warrenellis/status/954460793814376448
La serie animata Castlevania, ispirata al popolare videogioco, ha come protagonista l’ultimo sopravvissuto del clan Belmont che cerca di salvare l’Europa dell’Est dall’estinzione, affrontando anche Vlad Dracula Tepes.
Tra i doppiatori ci sono Richard Armitage, Graham McTavish, James Callis, Emily Swallow, Matt Frewer, Tony Amendola e Alejandra Reynoso.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!