Castlevania: Netflix annuncia la serie sequel ambientata durante la Rivoluzione francese

Castlevania ritornerà sugli schermi di Netflix con una serie sequel ambientata durante la Rivoluzione francese

Condividi
Il mondo di Castlevania tornerà sugli schermi di Netflix con una nuova serie animata ideata come sequel dello show originale e che avrà come protagonista Richter Belmont, un discendente di Trevor e Sypha, e ambientata sullo sfondo della Rivoluzione Francese.

Kevin Kolde e Clive Bradley, coinvolti come produttori esecutivi e showrunner, hanno annunciato la nuova collaborazione tra Netflix, Konami e Project 51 Productions.
Powerhouse Animation continuerà a collaborare con la piattaforma di streaming per produrre il nuovo progetto che verrà diretto da Sam e Adam Deats.

La quarta, e ultima, stagione di Castlevania, ha debuttato in streaming il 13 maggio e ha concluso la storia iniziata nel 2017.

Il protagonista dello show è Trevor (Richard Armitage), l’ultimo membro rimasto in vita del clan Belmont, che sta cercando di sconfiggere Vlad Dracula Tepes (Graham McTavish) con l’aiuto di un gruppo di inaspettati alleati.
Tra i doppiatori ci sono anche James Callis, Emily Swallow, Matt Frewer, Tony Amendola e Alejandra Reynoso.

Che ne pensate della nuova serie ideata come sequel di Castlevania e ambientata durante la Rivoluzione Francese? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste