Castlevania: Lords of Shadow 2 sarà l'epilogo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Konami ha rivelato che il sequel di Lords of Shadow sarà anche la conclusione della saga...

Secondo quanto riporta Siliconera, nell'annunciare Castlevania: Lords of Shadow 2 il produttore Dave Cox di Konami ha sottolineato che sarà la conclusione della saga.

Ecco quanto dichiarato da Cox:

Siamo fieri di annunciare lo sviluppo della conclusione della saga di Castlevania: Lords of Shadow, che darà ai giocatori una esperienza di gioco completamente inedita nell'universo di Lords of Shadow. 

Castlevania: Lords of Shadow è il gioco di Castlevania di maggior successo del franchise, e intendiamo dare ai fan qualcosa di meglio, con la risurrezione di Dracula e il desiderio del clan Belmont per la sua distruzione finale.

Conclusione di Lords of Shadow, ma è detto che lo sia anche del franchise Castlevania. Il gioco uscirà nel 2013 per PS3 e Xbox 360. Trovate qui il trailer, e qui diversi screenshot.

Ecco anche i dettagli ufficiali del videogioco:

In “Castlevania: Lords of Shadow”, è stata rivelata l’origine di Dracula e delle sue leggendarie connessioni con il clan dei Belmont. In “Castlevania: Lords of Shadow 2”, vi attendono nuovi eccitanti imprevisti e sfide. In questa scioccante conclusione della saga dei Lords of Shadow (signori dell’ombra), Dracula ritorna ancora una volta, privo di forze e anelante alla libertà dai suoi vincoli immortali. In procinto di affrontare una nuova e potente minaccia, il signore dei vampiri deve riacquisire i suoi vecchi poteri – e solo nel suo castello è custodita la chiave. Tuttavia anche il famigerato clan dei Belmont brama la sua definitiva distruzione.

Screenshot

Continua a leggere su BadTaste