Castlevania: la terza stagione in top 10 su Netflix negli USA, Warren Ellis ringrazia i fan

L'ingresso della terza stagione di Castlevania nella top 10 delle serie più viste su Netflix negli USA potrebbe essere un buon segnale per il rinnovo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
La terza stagione di Castlevania è disponibile su Netflix da qualche giorno, e almeno negli Stati Uniti la serie è finita nella top-ten dei titoli più visti sulla piattaforma, al quarto posto tra Altered Carbon e I'm not ok with this. Per questo motivo Warren Ellis ha deciso di condividere un messaggio di ringraziamento ai propri fan su Instagram, riproponendo un post di Richard Armitage:

https://www.instagram.com/p/B9bzCqSAzgt

Dovrebbe trattarsi di una buona notizia: la popolarità della serie dovrebbe infatti convincere Netflix a rinnovarla per una quarta stagione (rinnovo che ancora non è stato annunciato).

Castlevania è stata apprezzata anche dalla critica: su RottenTomatoes la terza stagione ha il 100% di recensioni positive.

La serie animata si basa sul videogioco della Nintendo e racconta le avventure del cacciatore di vampiri Trevor Belmont, impegnato nel suo tentativo di sconfiggere Dracula, che sta terrorizzando l’Europa. Il progetto dark ha infatti al centro degli eventi l’ultimo sopravvissuto del clan Belmont, impegnato nel tentativo di salvare l’Europa dall’Est dal famoso vampiro. La produzione è di Frederator Studios, mentre la sceneggiatura è firmata dall’icona dei fumetti e scrittore Warren Ellis, impegnato anche in veste di produttore.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento qui sotto o sul forum!

Continua a leggere su BadTaste