Castlevania, il regista Samuel Deats condivide le prime due immagini della quarta stagione
Il regista Samuel Deats ha condiviso le prime due immagini della quarta stagione di Castlevania, rassicurando i fan sulla produzione
A rivelarlo il regista Samuel Deats, che poche ore fa ha condiviso un aggiornamento sulla produzione, insieme a due immagini inedite:
Ho appena terminato un episodio incredibile di Castlevania! Sono così fiero del nostro team, sono scoppiato a piangere! La quarta stagione sarà fenomenale!
E come piccolo dono del Ringraziamento... ecco un paio di immagini della stagione 4!
Just finished an incredible episode of Castlevania! I'm so proud of the whole team, I teared up! 😭 S4 is turning out PHENOMENAL!
— Samuel Deats 🌕 (@SamuelDeats) November 25, 2020
As a little gift for Thanksgiving...Here's a couple screenshots from s4.... 👀✨ pic.twitter.com/gZJn6WDoLG
Deats aveva già confermato, alcune settimane fa, che la produzione è in corso e non sta subendo ritardi. I nuovi episodi proseguiranno la storia iniziata nella terza stagione.
La sinossi ufficiale della serie:
Ispirata alla classica serie di videogiochi, Castlevania è una saga fantasy dai toni cupi ambientata nel Medioevo che segue le vicende dell'ultimo sopravvissuto della casata nobiliare dei Belmont, ormai caduta in disgrazia, mentre tenta di salvare l'Europa orientale dalla distruzione scatenata da Vlad Dracula Tepes in persona. La serie animata prodotta da Frederator Studios, una divisione della società di produzione Wow! Unlimited Media, è scritta da Warren Ellis, autore di bestseller e icona del mondo dei fumetti, che ne è anche produttore esecutivo insieme a Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. Stagione 2: Mentre Dracula e il suo esercito di vampiri si apprestano a liberare il mondo dal disonore dell'umanità, un improbabile trio di eroi cerca d'impedirlo.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.