Castlevania 4: i produttori e registi parlano delle difficoltà causate dalla pandemia
I registi e i produttori di Castlevania hanno rivelato le difficoltà causate dalla pandemia durante la produzione della quarta stagione, l'ultima
Il produttore ha dichiarato:
Penso che l'animazione sia grandiosa perché non dobbiamo realmente essere tutti insieme in uno studio per lavorare al progetto.
Il produttore esecutivo Kevin Kolde ha aggiunto:
Fortunatamente, con l'animazione, puoi fare così tante cose con i computer. Quindi la trasizione che ha portato tutti a lavorare a casa non è stata molto difficile. Penso che comunque lavorare a distanza abbia le sue difficoltà. Se si hanno membri della famiglia o figli, o altre cose a cui pensare, non è qualcosa che devi affrontare se devi andare in ufficio. Certamente siamo stati fortunati perché la maggior parte di noi ha potuto compiere la transizione senza particolari problemi, molte altre persone non hanno potuto farlo e chi fa dei lavori essenziali in prima linea. Apprezziamo incredibilmente il loro lavoro.
Ho avuto personalmente delle difficoltà a causa della pressione provata, penso che siano comunque cose che ci si possa aspettare e hanno causato dei problemi, anche se siamo riusciti a superarli.
Il protagonista dello show è Trevor (Richard Armitage), l’ultimo membro rimasto in vita del clan Belmont, che sta cercando di sconfiggere Vlad Dracula Tepes (Graham McTavish) con l’aiuto di un gruppo di inaspettati alleati.
Tra i doppiatori ci sono anche James Callis, Emily Swallow, Matt Frewer, Tony Amendola e Alejandra Reynoso.
Che ne pensate delle difficoltà causata dalla pandemia alla realizzazione della stagione 4 di Castlevania? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComingSoon