Castle taglia fuori Penny Johnson Jerald dall'ottava stagione
L'attrice Penny Johnson Jerald, interprete del Capitano Victoria Gates, è stata estromessa dal cast dell'ottava stagione di Castle
Condividi
L'ottava stagione di Castle vedrà al suo timone due nuovi showrunner, ovvero Terence Paul Winter e Alexi Hawley, e a quanto sembra i due stanno già improntando grandi cambiamenti in vista dei nuovi episodi - come quello emerso soltanto poche ore fa.
Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste
E' stato infatti reso noto che l'attrice Penny Johnson Jerald, che nel procedurale della ABC ha impersonato il ruolo del Capitano Victoria Gates sin dalla quarta stagione, è stata messa da parte per delle scelte creative che sono state dettate dalla produzione, come lei stessa ha confermato via Twitter:
To my Castle fans around the world, as of late yesterday I am surprised and saddened to learn that I will no (cont) http://t.co/ShjcoiU61Z
— Penny Johnson Jerald (@btwprod) 30 Maggio 2015
Ai miei fan di Castle nel mondo, nella tarda serata di ieri ho appreso con stupore e tristezza che non farò più parte della famiglia di Castle. Grazie per tutto il vostro supporto e amore. Abbracci da PJJ.