Castle Rock: la serie prodotta da J.J. Abrams verrà presentata al Comic-Con di San Diego
Deadline rivela in esclusiva che durante il Comic-Con di San Diego verrà presentato in anteprima mondiale il primo episodio di Castle Rock con panel annesso
Condividi
Castle Rock non debutterà su Hulu prima del 25 luglio negli Stati Uniti, ma il San Diego Comic-Con non si farà di certo sfuggire un titolo come questo. Deadline ha appena diffuso la notizia che il primo episodio della serie drama prodotta da J.J. Abrams e basata sulle storie di Stephen King verrà proiettato in anteprima mondiale durante la manifestazione.
Nonostante Hulu non abbia ancora commentato la notizia e rivelato dettagli riguardo la partecipazione di Castle Rock durante i giorni del Comic-Con (dal 19 al 22 luglio), Deadline ha svelato in anteprima che ci sarà un enorme shop dedicato alla serie proprio vicino all'Hard Rock Café Hotel come parte di un progetto sviluppato da Sam Shaw e Dustin Thomason che avrà anche un enorme e coinvolgente "attrazione" nella quale i fan e i curiosi potranno immergersi.
Continua a leggere su BadTaste
Abrams sta lavorando al prossimo Star Wars in Inghilterra, quindi non sarà presente in Ballroom 20, ma al panel di Castle Rock saranno comunque presenti alcuni dei protagonisti principali come Sissy Spacek, Bill Skarsgard e Melanie Lynskey. Ancora non è certa al 100% la partecipazione di Andre Holland, così come è sicuro che Stephen King non sarà presente al panel. Molto probabilmente, Abrams potrebbe farsi vedere via Skype così da poter salutare i fan presenti in sala.