Castle Rock: anche Allison Tolman nel cast della serie
Castle Rock arriverà su Hulu il prossimo 25 luglio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Apprendiamo ad esempio che Allison Tolman (Fargo) ha un ruolo da recurring nella serie, dove interpreterà la sorella del personaggio di Melanie Lynskey.
Si è inoltre parlato dell'importanza di ottenere l'approvazione di King, anche se lo scrittore non è direttamente coinvolto nella serie:Sul livello di segretezza da tenere con gli attori:Ci sono state alcune conversazioni preliminari circa l'importanza di ottenere la sua benedizione. La verità è che anche se La Warner controlla i diritti e ci dice di andare avanti, Castle Rock è una città importante nelle opere di King e quindi era cruciale avere la sua benedizione. Siamo stati estremamente gratificati quando ci ha detto di sì.
"Ci sono attori che vogliono sapere tutto dall'inizio e altri che non vogliono saperne di più del loro personaggio". (A proposito di O'Quinn, che ha detto di non avere bisogno di sapere troppo): "Quando lavori a lungo con J.J. Abrams impari a procedere in base a quello che ti serve sapere".
Per quanto riguarda un'eventuale seconda stagione, questa non dovrebbe seguire necessariamente gli stessi personaggi, e potrebbe essere ambientata nel passato come nel futuro e seguire protagonisti diversi.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Il progetto è sviluppato da Sam Shaw & Dustin Thomason con J.J. Abrams, Ben Stephenson e Liz Glotzer come produttori esecutivi della Bad Robot Productions e Warner Bros. TV. La serie sarà disponibile su Hulu a partire dal 25 luglio.