Castle: Molly Quinn triste per l'uscita di Stana Katic, ma ricorda a tutti che la serie ha un solo protagonista

L'attrice Molly Quinn ha risposto ai fan di Castle che hanno reagito all'addio di Stana Katic dichiarando che la serie non può continuare senza Beckett

Condividi

Nelle ultime ore continuano a susseguirsi le reazioni e i commenti alla notizia che Stana Katic non riprenderà il ruolo di Beckett in caso la ABC rinnovi la serie Castle per una nona stagione.
Dopo le parole di Nathan Fillion, anche l'attrice Molly Quinn è ritornata ad affrontare l'addio su Twitter.

Dopo aver sottolineato di essere molto triste per la notizia, la giovane attrice ha voluto ricordare ai fan che non ha alcun controllo su quanto accade nello show. La polemica non si è però arrestata e Molly ha dovuto spiegare cosa potrebbe accadere in caso di rinnovo:

"Sarà diverso, molto, molto, molto diverso, ma è Castle. Nathan Fillion E' Castle"

Non tutti i fan dello show hanno però apprezzato i commenti dell'attrice, e hanno ribadito nelle loro risposte l'importanza di Beckett.

Fillion sembra stia ancora trattando con la produzione in vista di una possibile stagione, tuttavia i due showrunner si sono preparati a ogni eventualità: Alexi Hawley e Terence Paul Winter hanno girato due finali diversi per l’ottava stagione, uno dei quali prevede un colpo di scena in cui le vite dei due protagonisti sono messe a repentaglio.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste