Castle: le prime foto di Toks Olagundoye nel ruolo di Hayley

Grazie al magazine Entertainment Weekly è ora possibile vedere le prime immagini dell'attrice Toks Olagundoye nel ruolo della detective Hayley Shipton

Condividi
Spoiler Alert
L'attrice Toks Olagundoye debutterà durante la première dell'ottava stagione di Castle con il ruolo dell'investigatrice Hayley Shipton.

Entertainment Weekly ha condiviso le prime immagini ufficiali del personaggio che lo showrunner e produttore esecutivo Alexi Hawley descrive in questo modo:

"E'una voce che lo show non aveva. Quello che è grandioso di lei è che Castle (Nathan Fillion) ha sempre investigato su casi vicini alla polizia, quindi si è sempre trattato di questioni affrontate nel modo in cui la polizia avrebbe fatto. Lei non agisce in quel modo, quindi è una dinamica divertente 'No, entriamo piuttosto che ottenere un mandato di perquisizione', è divertente".

Castle - Toks Olagundoye Castle - Toks Olagundoye

Non si tratterà comunque di un personaggio simile al detective Ethan Slaughter (Adam Baldwin), che ritornerà nella prossima stagione:

"Avrà un atteggiamento più accomodante rispetto a quello che aveva Adam Baldwin, ma c'è sicuramente un'energia che la contraddistingue che è molto divertente".

La promozione di Beckett (Stana Katic) a capitano spingerà Rick a collaborare di più con Hayley e la donna inoltre avrà un altro ruolo importante all'interno della trama:

"Ci piace l'idea che sia un mentore per Alexis (Molly Quinn) nel modo che lo era stata Beckett, ma visto che è diventata la moglie di Castle, alla fine Hayley può avere con lei un rapporto più simile a quello esistente con una sorella minore. Questa stagione sarà dedicata alla crescita di Molly. E' stata una ragazzina per sette stagioni e ora ha 21 anni. E' cresciuta. Sarà più sofisticata. Il rapporto con il padre cambierà".

La première di Castle, suddivisa in due episodi intitolati XX e XY, andrà in onda sulla ABC il 21 settembre.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste