Castle: il padre di Richard e altre anticipazioni sugli episodi del 2013

Il produttore esecutivo Andrew Marlowe ha spiegato quello che vedremo negli episodi del 2013: ecco le anticipazioni

Condividi

Ieri sera negli Stati Uniti è stata trasmessa l'ultima puntata di Castle del 2012: lo show tornerà in onda il 7 gennaio. Tramite TvGuide scopriamo alcuni dettagli sul futuro dei protagonisti.

Il padre di Castle - Il produttore esecutivo Andrew Marlowe sta prendendo in considerazione la possibilità di introdurre Castle Senior in un esplosivo doppio episodio di febbraio: l'ingresso in scena di questo personaggio sarebbe sconvolgente sia per Rick che per Alexis. A Nathan Fillion piacerebbe vedere Harrison Ford in questo ruolo.

Il Senatore Bracken - Dopo essere apparso nella premiere della quinta stagione, Jack Coleman tornerà a vestire i panni del Senatore Bracken, l'uomo dietro l'omicidio della madre di Kate: Beckett scoprirà che c'è un altro omicidio al quale Bracken è legato e cercherà di sfruttare questa occasione per arrestarlo.

Un passato oscuro per Esposito - Marlowe sta progettando degli episodi in cui scopriremo il passato di Esposito e Ryan: Espo ha dei trascorsi da delinquente.

Rick & Kate - Castle e Beckett trascorreranno il loro primo San Valentino insieme: i due penseranno ai regali da scambiarsi... durante le indagini su un omicidio. Il caso ruoterà attorno a un reality show in stile Real Housewives. Per ora Marlowe non ha voluto parlare di matrimonio, dicendo che discussioni sull'argomento potranno essere affrontate verso la fine dell'attuale stagione.

Fonte: TvGuide

Continua a leggere su BadTaste