Castle: gli showrunner rivelano chi avrà un figlio nell'ottava stagione

Gli showrunner di Castle rivelano una nuova anticipazione sull'ottava stagione della serie con protagonisti Nathan Fillion e Stana Katic

Condividi
Spoiler Alert
Nella nuova stagione di Castle ci sarà un lieto evento.

Gli showrunner Alexi Hawley e Terence Paul Winter hanno infatti annunciato che Kevin (Seamus Dever) e Jenny (Juliana Dever) avranno un altro figlio.
L'arrivo di un bambino preoccuperà ancora di più Ryan che cercherà di guadagnare più soldi e la situazione con Esposito potrebbe farsi tesa:

"Quando vedono che Beckett fa carriera, i ragazzi si rendono conto che è giunta l'ora di iniziare a pensare al proprio futuro, il che creerà della tensione e dei conflitti".

I due produttori non hanno però rivelato se anche Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) cercheranno di avere un figlio. In ogni caso Hayley (Toks Olagundoye), la nuova partner di Rick non sarà una minaccia per il loro matrimonio:

"Non è mai stata la nostra intenzione. Non accadrà".

Il rapporto tra i due protagonisti sarà sempre al centro della storia:

"E' nel DNA dello show ed è lì che rimarrà sempre. Ora si tratta di esplorare la sua prossima evoluzione. Come si approfondisce quella storia d'amore? Che sfide possiamo mettere nella loro storia che possa portare il loro rapporto in una situazione diversa?".

Castle ritornerà sugli schermi americani il 21 settembre sulla ABC.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste