Castle: ecco il nuovo capo del dipartimento
Penny Johnson Jerald vestirà i panni del nuovo capitano, andando così a sostituire il personaggio di Ruben Santiago-Hudson *Attenzione: questo articolo contiene spoiler*
Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*
La terza stagione dello show ha avuto una chiusura esplosiva: si è scoperto che l'ex capitano Roy Montgomery (Ruben Santiago-Hudson) era uno dei poliziotti coinvolti nella vicenda che ha poi portato la madre di Beckett alla morte, e alla fine ha dato la sua vita per proteggere la stessa Beckett da un uomo che voleva impedirle di portare avanti le sue indagini.
Fonte: TVGuide
Continua a leggere su BadTaste
Penny Johnson Jerald, nota ai più per il ruolo di Sherry Palmer in 24, si è aggiudicata un ruolo da series regular nella quarta stagione di Castle, lo show della ABC che tornerà sugli schermi statunitensi il prossimo 19 settembre.
La Johnson Jerald subentrerà interpretando il ruolo del nuovo capitano del dipartimento, Victoria Gates soprannominata "Iron Gates" per via della sua forte fibra, e il suo arrivo provocherà non pochi problemi. Ecco cosa ha dichiarato il produttore Andrew W. Marlowe: "Tutti vanno davvero molto d'accordo al distretto, e pensiamo che occorra un maggior conflitto."