Castle: in arrivo una nuova graphic novel

Il nuovo volume si intitolerà Richard Castle's Unholy Storm

Condividi
La Marvel ha realizzato la quarta graphic novel ispirata alla serie tv Castle, che verrà messa in vendita negli Stati Uniti il 6 maggio 2014.

Il nuovo fumetto si intitola Richard Castle's Unholy Storm e ha come protagonista il personaggio di Derrick Storm, impegnato a cercare la persona che ha ucciso le figlie di cinque importanti uomini d'affari internazionali. L'unico indizio è uno strano simbolo disegnato nel sangue. Storm collabora quindi con l'agente della CIA Clara Strike per fermare l'omicida seriale.

La Marvel si è già occupata in passato di trasformare in graphic novel le opere di Richard Castle (Nathan Fillion) che precedono i suoi romanzi dedicati a Nikki Heat.

Andrew W. Marlowe, creatore della serie tv, ha raccontato:

“Siamo incredibilmente entusiasti, ancora una volta, di portare i primi lavori letterari di Richard Castle in vita grazie alla collaborazione con la Marvel. E' un modo grandioso per espandere l'universo di Castle per tutti i nostri fan”.

Il nuovo volume è stato scritto da Cullen Bunn (Fearless Defenders, Venom), Robert Atkins (Amazing Spider-Man) e Will Sliney (Fearless Defender) ne sono stati i disegnatori, mentre la copertina è stata affidata a Carlo Pagulayan (Iron Man, Hulk).

Ecco la copertina della graphic novel:

castle-graphicnovel

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste