Castle 8: Nathan Fillion commenta i problemi sentimentali di Rick
Il protagonista di Castle, Nathan Fillion, commenta quanto avvenuto ai protagonisti della serie nei primi episodi dell'ottava stagione
Attenzione! Contiene spoiler sugli eventi mostrati nella première!
L'interprete dello scrittore ha condiviso qualche aneddoto su quanto accaduto e commentato le scelte degli showrunner Alexi Hawley e Terence Paul Winter.
Quando Nathan ha scoperto che volevano far separare la coppia ha avuto una reazione molto forte:
"Prima di tutto ho chiesto se si fossero drogati. Poi mi hanno rassicurato che quello che stava per accadere era ideato perché volevano ritornare a quando gli spettatori facevano il tifo per la coppia, perché stessero insieme, perché agissero".
Gli episodi avranno quindi un'atmosfera diversa rispetto al passato:
"Una delle cose che rende veramente bravi Terence e Alexi è, e io sono d'accordo con loro, che non considerano Castle una serie drammatica. Non lo è mai stata molto, è più vicina a una comedy con momenti drammatici ed emozionanti. E vogliono riportare la serie al periodo in cui era divertente, era grandiosa, quando era uno show leggero di cui tutti si sono innamorati".
I fan però non possono ancora tranquilizzarsi sul futuro dei due protagonisti: Nathan non ha nulla da anticipare perché non gli autori non gli hanno ancora rivelato nulla su quello che accadrà.
Le nuove puntate di Castle vanno in onda negli Stati Uniti, sulla ABC, ogni lunedì e saranno ricchi di novità e cambiamenti per Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic).
L'ottava stagione si è aperta con un doppio episodio in cui si è assistito allo stesso caso visto dai diversi punti di vista dei due protagonisti; la prima parte era intitolata XY e la seconda XX.
Fonte: TVLine