Castle 8: i primi dettagli sul ruolo affidato a Kris Polaha

Gli showrunner di Castle hanno diffuso i primi dettagli sul ruolo affidato a Kris Polaha nell'ottava stagione della serie

Condividi
Spoiler Alert
Gli showrunner di Castle, Alexi Hawley e Terence Paul Winter, hanno rivelato qualche dettaglio sulla partecipazione dell'attore Kris Polaha in questa ottava stagione.
Il ruolo affidatogli è quello di Caleb Brown, ecco i dettagli:

"Interpreterà un avvocato della difesa che entra in scena durante l'ultimo episodio della prima parte della stagione e ha un'incredibile complessità. E' un po' più di quanto sembra. Per le caratteristiche di questo personaggio si ritrova subito a scontrarsi con gli agenti del dodicesimo distretto mentre si occupa di difendere un omicida. Sta cercando di fare il suo lavoro mentre i poliziotti il proprio".

Le nuove puntate di Castle vanno in onda negli Stati Uniti, sulla ABC, ogni lunedì e saranno ricche di novità e cambiamenti per Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic).
L'ottava stagione si è aperta con un doppio episodio in cui si è assistito allo stesso caso visto dai diversi punti di vista dei due protagonisti; la prima parte era intitolata XY e la seconda XX.

Fonte: SpoilersGuide

Continua a leggere su BadTaste