Castle 7: Nathan Fillion anticipa cinque elementi legati alla prossima stagione
L'attore Nathan Fillion rivela cinque curiosità legate a quanto accadrà al presonaggio di Castle nella prossima stagione dello show
Non c'è bisogno di preoccuparsi dello stato emotivo di Castle. Nonostante un traumatico incidente d'auto mentre si recava al suo matrimonio e probabilmente essere stato vittima di un rapimento, il protagonista starà bene. L'attore ha anticipato:
“Penso che troveremo Castle esattamente dove vorrebbe essere. Castle possiede un particolare tipo di qualità di vita e conduce la sua esistenza in un modo unico. Non prende decisioni grandiose tutto il tempo, ma cerca di vivere la sua vita senza rimpianti e non penso nemmeno che sia una decisione consapevole, ritengo che sia semplicemente qualcosa che fa. Non ha avuto conseguenze per così tanto tempo che ormai vive in un tipo di mentalità come "Hey, la vita è bella". Penso che lo ritroveremo in quella situazione”.
“Beckett penso sia un personaggio pudico, è veramente difficile superare la superficie e approfondire qualcosa. Ci sono voluti anni e anni per scoprire qualcosa su questa donna. Diventa cupa e pensierosa, e spesso è rabbiosa e ha un carattere difficile, mentre Castle mostra invece la sua gioia all'esterno. E' quel tipo di uomo. Ama la vita. Ama le persone. Quindi ha senso che Beckett abbia tutta questa storia e queste cose folli che l'hanno resa così dura, al contrario di Castle che non è così duro. E' una persona a posto”.
“Si è sposato già due volte. Non è una persona timida. Penso che Castle sia un uomo che ama la vita e le persone e ritengo sia qualcosa che non cambierà mai nella sua personalità”.
C'è la speranza che Castle ritorni alle sue vecchie abitudini. Il protagonista dello show ha dichiarato che lo scrittore ritornerà ai comportamenti mostrati in passato:
“Mi ricordo nei giorni in cui abbiamo iniziato Castle, era uno scrittore con un gruppo di poliziotti e agenti allenati per risolvere omicidi. E Castle non aveva quella preparazione e doveva dare un qualche tipo di apporto. E quello che diceva era "Conosco una persona. Conosco questa donna che conosce questa persona e questa. Era quando stavo facendo una ricerca per un libro". Scriveva tutti questi romanzi e faceva tutte queste ricerche. Non è uno stupido, e ha creato dei legami favolosi nel corso degli anni e andava per incontrarli e aveva cose meravigliose da incontrare da queste persone ed avevano le proprie connessioni, aspetto grandioso. Vorrei vedere altre cose di quel tipo”.
Destinazione matrimonio? Nathan ha detto in passato che vorrebbe che Castle si sposasse in Maui, o in una location esotica, su una spiaggia con il vento che soffia, mentre lo scrittore indossa degli abiti di lino arrotolati, mostrando le caviglie, e una camicia fuori dai pantaloni. Gli ospiti dovrebbero essere vestiti in modo semplice e carino, prima di una cerimonia rapida seguita da drink e una festa.
Fonte: EW