Castle 7: David Amann sarà il nuovo showrunner

Andrew Marlowe, il creatore di Castle, lascia il suo impegno di showrunner; al suo posto nella settima stagione ci sarà David Amann

Condividi
La settima stagione di Castle avrà un nuovo showrunner.

Il creatore Andrew Marlowe ha infatti lasciato la guida della serie a David Amann, già produttore esecutivo, ma continuerà a collaborare con la realizzazione degli episodi e svilupperà dei nuovi progetti per la ABC come previsto dal suo contratto con la casa di produzione ABC Studios.

Andrew ha dichiarato:

“Nelle ultime quattro stagioni David si è dimostrato un leader fantastico e bravissimo a occuparsi della voce unica che caratterizza lo show. Sono entusiasta di proseguire la nostra collaborazione creativa mentre assume le sue nuove responsabilità”.

Castle continua a far registrare ottimi dati di ascolti: la sesta stagione è la più vista di sempre e il numero totale di spettatori viene costantemente aumentato dalla visioni in DVR, nonostante il season finale non abbia ottenuto l'approvazione dei fan dal punto di vista narrativo a causa di come è stato affrontato il matrimonio tra i due protagonisti.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste