Castle 6: il cast rivela come cambieranno i rapporti tra i personaggi

I protagonisti della serie raccontano qualche dettaglio sull'evoluzione dei personaggi nella sesta stagione

Condividi
castle-s06posterLa nuova stagione di Castle sembra stia tornando alle origini della serie, almeno nelle intenzioni del suo creatore Andrew Marlowe.

Molto di quello che stiamo cercando di fare è offrire più esperienze come quelle che gli spettatori hanno già avuto in passato e hanno dimostrato di apprezzare mentre continuiamo a far crescere lo show e a farlo respirare”, ha infatti spiegato Marlowe.

Uno degli elementi che gli sceneggiatori possono sfruttare per esplorare nuovi territori nello show in onda sulla ABC è il fidanzamento tra Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic): “Ci avviciniamo a loro nello stesso modo in cui i personaggi affrontano il loro rapporto. E' una nuova situazione per entrambi. Castle è stato fidanzato un paio di volte ma mai con nessuno come lei, e questa è la prima volta per Beckett”, ha spiegato Andrew concludendo che questa novità permette agli autori di sperimentare e trovare un nuovo equilibrio narrativo. Proprio al fidanzamento tra i due protagonisti è inoltre dedicato il nuovo poster promozionale dello show.

The Hollywood Reporter, inoltre, riporta alcune anticipazioni sulla nuova stagione rilasciate dal cast della serie.

Attenzione! Le dichiarazioni rivelano qualche spoiler sui prossimi episodi della sesta stagione!

  • Beckett ritornerà a New York per seguire le indagini che coinvolgono una star televisiva degli anni Novanta. Seamus Dever, interprete del detective Kevin Ryan, ha anticipato che ci sarà un po' di tensione quando apparirà in città perché sono tutti felici di vederla ma provano un po' di risentimento perché se ne è andata. Beckett dovrà quindi riconquistare la loro fiducia e non sarà facile perché sembra quasi sia arrivata per sollevarli dal loro incarico e risolvere la situazione.

  • Penny Johnson Jerald, che in Castle è il capitano Victoria Gates, ha spiegato che Beckett, se non ritornerà a New York, manterrà comunque un rapporto a distanza con il suo vecchio distretto di polizia che verrà coinvolto negli eventi in corso a Washington. Se tornasse, invece, bisognerà capire con che ruolo e se Castle la seguirà.

  • castle-seamusdeverRyan potrebbe essere il perfetto consigliere di Castle, che non ha avuto molta fortuna con il matrimonio. Dever ha scherzato: “Se Castle riceverà qualche consiglio, Ryan gli dirà qualcosa come 'Rimani con lei. Se le spezzi il cuore, noi ti spacchiamo la faccia'”.

  • Kevin, inoltre, sta per diventare padre e l'attrice Juliana Dever ha spiegato che vorrà essere un genitore sempre presente, anche se vorrà dire dormire molto poco. Questo porterà il poliziotto a dimenticare a casa le cose o a presentarsi senza cravatta, piccoli dettagli che lo metteranno un po' a disagio.

  • La paternità e il matrimonio con Jenny cambieranno un po' anche il rapporto esistente tra Kevin Ryan e Javier Esposito. Jon Huertas ha spiegato che, una volta nato il bambino, il detective si ritroverà da solo e inizierà a cercare la compagnia di qualcuno, che potrebbe essere Lanie (Tamala Jones).
    L'attore ha rivelato che stanno per girare un episodio in cui i due personaggi si riavvicineranno un po', ma niente di serio. Ryan e Lanie potrebbero però riparlare del discorso che hanno avuto sul matrimonio, quando lei ha sollevato il desiderio di non impegnarsi. “Si potrebbe ritornare a quella discussione o potrebbe andare nella direzione opposta, in cui è lei che vorrebbe sposarsi”, ha spiegato Huertas prima di aggiungere che nel futuro della coppia ci potrebbe però essere qualcosa in grado di distruggere il loro rapporto.

  • Molly Quinn ha raccontato che il rapporto tra Castle e sua figlia Alexis non sarà molto sereno perché il fidanzamento con Beckett ha cambiato la situazione e la loro relazione influenza anche il clima famigliare. Alexis, inoltre, avrà un nuovo ragazzo. L'attrice ha spiegato che ci sarà un po' di tensione e dovranno trovare un modo per riavvicinarsi.

  • Andrew Marlowe, inoltre, non ha voluto rivelare se si assisterà all'atteso matrimonio tra i due protagonisti o saranno altri due personaggi a festeggiare le proprie nozze. “I fan devono aspettare e lo scopriranno”, ha dichiarato il creatore di Castle.

Fonte: Castle Fans, The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste