Cassidy: i nuovi episodi verranno pubblicati su Le storie
Le storie pubblicherà a partire da marzo quattro nuove avventure di Cassidy, il personaggio creato da Pasquale Ruju per Sergio Bonelli Editore
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
I diciotto mesi diegetici sono corrisposti ad altrettanti numeri della serie mensile, per cui il progetto sembrava essersi concluso così come originariamente pianificato.
Leggi anche Bonelli nel 2019: tutte le novità su Le storie
Le nuove avventure di Cassidy saranno ancora una volta scritte da Ruju, con il primo numero, intitolato Cenere alla cenere (16 x 21 cm, B, 96 pp., b/n, 4,50 Euro), che uscirà a marzo e sarà disegnato da tre artisti della serie originale: Paolo Armitano (Nessun futuro), Gianluigi Gregorini (Sulle strade di Las Vegas) ed Elisabetta Barletta (Le mani sulla città).
Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:
Raymond Cassidy, il duro dallo sguardo d'acciaio, rapinatore per necessità e forse per passione... L'uomo che, nell'America dei mitici Seventies, affronta i nemici a viso aperto e con la sua 45 in pugno... Si diceva che fosse morto, crivellato dalle pallottole della polizia, ma non è così! Nell'universo dell'Avventura, tra passato e futuro, immaginazione e realtà, l'antieroe di Pasquale Ruju ha ancora tante storie da raccontare...
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!