Cassian Andor: Diego Luna spiega perché è entusiasta all'idea di girare la serie

Diego Luna ha commentato il suo futuro ritorno nel mondo di Star Wars con la serie dedicata a Cassian Andor, ecco le sue dichiarazioni!

Condividi
Diego Luna sarà il protagonista di una serie ambientata nell'universo di Star Wars dedicata alla storia di Cassian Andor, la spia dei Ribelli che ha debuttato nel film Rogue One e l'attore ha ora parlato di ciò che lo entusiasma maggiormente del progetto destinato a Disney+.

L'attore ha dichiarato:

Non ho il permesso di parlarne, ed è grandioso perché non abbiamo ancora iniziato. Semplicemente sono felice, felice di far parte di quell'universo. Sono cresciuto guardando quei film e avere la possibilità di esplorare il ruolo in dieci ore, o quante ne avremo, sarà grandioso.

Luna ha parlato del film ricordando:

Iniziare un film sapendo che morirai così presto è stato duro, ma ora possiamo parlare di cosa è accaduto prima.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Diego Luna sulla serie dedicata a Cassian Andor? Lasciate un commento!

Tony Gilroy, dopo essersi occupato di rimaneggiare la sceneggiatura di Rogue One: a Star Wars Story, lavorerà alla sceneggiatura del pilot  e sarà regista di vari episodi della serie prequel incentrata proprio su Cassian Andor e in arrivo su Disney+.

Lo showrunner della serie è Stephen Schiff (The Americans). La storia seguirà l’agente ribelle Cassian Andor (Diego Luna) e il suo irascibile droide K-2SO (Alan Tudyk) durante i primi tempi della Ribellione contro l’Impero, prima degli eventi di Rogue One.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste