Cassian Andor: Diego Luna non sa nulla sulla serie perché la Lucasfilm non si fida di lui!

Diego Luna ha raccontato a Jimmy Fallon il motivo per cui non sa nulla della serie di Cassian Andor: perché la Lucasfilm non si fida di lui

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Mentre le riprese della seconda stagione di The Mandalorian stanno finendo, quelle di Cassian Andor, seconda serie live action di Star Wars, si terranno quest'anno, come ha confermato lo stesso protagonista Diego Luna qualche settimana fa.

Ieri sera l'attore è tornato a parlare della serie intervenendo durante il The Tonight Show di Jimmy Fallon e commentando la voce sul possibile titolo, cioè White Snake (in realtà questo potrtebbe essere il titolo di lavorazione). Luna ha totalmente smentito la cosa, dicendo che avrebbe lasciato lo show se si fosse chiamato così, anche perché in spagnolo "sembra un nome di un film a luci rosse: Serpente Blanco".

L'attore ha spiegato di non sapere davvero nulla sulla serie, perché la Lucasfilm ha preferito non dirgli nulla a causa del suo amore per il Mezcal:

Sono nella serie, ma non posso dire nulla. Non perché non voglia o per via di un contratto, ma perché non mi dicono davvero nulla. Non si fidano di niente, penso che sia perché mi piace il Mezcal. Tendo a ubriacarmi e a dire cose in giro... Quando giravamo Rogue One lasciavo in giro la mia sceneggiatura. La lasciavo davvero dappertutto. Se ne sono resi conto. Ero single, quindi facevo il figo con le ragazze: "Vuoi sapere di cosa parla il film?"

Quello che sappiamo per ora della serie è che sarà incentrata su Cassian Andor, tra i protagonisti di Rogue One: a Star Wars Story, e sarà ambientata molto prima degli eventi del film.

Lo show racconterà la giovinezza di Andor prima di entrare nella Ribellione, seguendone alcune missioni in stile spionaggio. Diego in certe parti della serie verrà "ringiovanito" digitalmente e reciterà accanto ad Alan Tudyk, interprete del droide K-2SO.

La regia di alcune delle puntate sarà firmata da Tony Gilroy, coinvolto anche come sceneggiatore, mentre Stephen Schaffer sarà lo showrunner.

Continua a leggere su BadTaste