Cassian Andor: a che punto era il lavoro sulla serie prima della sospensione?

Nel corso di un'intervista, il responsabile degli effetti speciali Neal Scanlan ha aggiornato sulla situazione della serie Cassian Andor.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Nel corso di un'intervista rilasciata a ComicBookMovie, il responsabile degli effetti speciali Neal Scanlan ha aggiornato sulla situazione della serie Cassian Andor. Lo show, basato sul personaggio di Rogue One, arriverà sulla piattaforma Disney+ prossimamente, e ora sappiamo meglio qual è lo stato dei lavori. Scanlan, infatti, aveva lavorato per sei settimane sulla serie prima della sospensione dovuta all'attuale situazione di emergenza.

All'inizio speravamo di metterci a lavorare su più serie tv. (...) Eravamo nel Regno Unito pronti a iniziare a lavorare su un paio di serie tv, ma sfortunatamente sono state tutte bloccate. Avevamo iniziato da sei settimane a lavorare sulla storia di Cassian e poi il virus si è diffuso e ora siamo tutti fermi. Cerchiamo di fare il meglio che possiamo da casa.

La sinossi della serie:

La serie segue le avventure della spia ribelle Cassian Andor durante gli anni di formazione nella ribellione e prima degli eventi di Rogue One: A Star Wars Story. Diego Luna riprenderà il ruolo di Andor, che ha avuto origine nel film del 2016. Lo spy thriller esplorerà storie piene di audaci missioni per ridare speranza a una galassia nella morsa di uno spietato impero.

La regia di alcune delle puntate sarà firmata da Tony Gilroy, coinvolto anche come sceneggiatore, mentre Stephen Schaffer sarà lo showrunner.

CORRELATO A CASSIAN ANDOR

La produzione della serie destinata a Disney+ dovrebbe iniziare a giugno, ma non sappiamo se verrà interessata e quindi ritardata a causa dell’emergenza Coronavirus.

Continua a leggere su BadTaste