La casa - il risveglio del male, svelato il cameo di Bruce Campbell
Il regista di La casa - il risveglio del male aveva già spiegato che Bruce Campbell si nascondeva da qualche parte nel film...
A metà marzo, quando La casa - il risveglio del male veniva presentato al SXSW Festival, il regista Lee Cronin spiegava che Bruce Campbell, lo storico interprete di La casa, era "nascosto da qualche parte" nel film:
Mi sembrava sensato, per far proseguire il franchise portandolo in un luogo nuovo e per sbloccare il suo potenziale, liberarlo dall’Ash Williams di Bruce Campbell. Ma Bruce è nascosto nel film da qualche parte. C’è una piccola presenza di Bruce. Darò 50 dollari alla prima persona che lo troverà e me lo comunicherà scrivendolo su twitter.
Bruce è venuto in Irlanda mentre stavamo lavorando al sound mix del film e gli ho chiesto se poteva fare questo minuscolo, piccolo cameo. E la cosa divertente è che non è necessariamente Bruce Campbell che interpreta qualcun altro, perché potrebbe benissimo trattarsi di Ash Williams.
Il cameo vocale di Bruce Campbell in La casa - il risveglio del male
Se avete visto il film sapete che a un certo punto il Libro dei Morti viene attivato da Danny (Morgan Davies) che riproduce dei vinili in cui un prete, Padre LIttleton, recita le arcane formule che poi scatenano il male sulla terra.
La registrazione fatta da Bruce Campbell in Irlanda aveva a che fare con alcuni dialoghi che sono stati inseriti proprio nel mix di voci udibili. Come aveva svelato lo stesso attore in un'intervista con Collider dell'estate scorsa, è uno dei preti la cui voce è ascoltabile nei dischi in oggetto anche se, come spiegava appunto Lee Cronin qualche riga più su, potrebbe anche tranquillamente trattarsi di Ash.
Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a Badtaste+ potete dire la vostra qua sotto!