Casa Keaton: Michael J. Fox e il resto del cast si riuniscono per beneficenza

Il cast di Casa Keaton si è riunito virtualmente per beneficenza, emozionando i fan della nota sitcom che venne trasmessa dal 1982 al 1989

Condividi

Il cast di Casa Keaton (titolo originale Family Ties), si è riunito virtualmente per beneficenza, emozionando così i fan della nota sitcom che venne trasmessa sulla NBC dal 1982 al 1989.

L'evento è stato realizzato per supportare la comunità artistica nel corso dell'attuale pandemia generata dal COVID-19, fornendogli un aiuto economico finalizzato all'acquisto di generi alimentari, pagamenti di affitti e parcelle dei medici.

La reunion, il cui video è presente nel box YouTube sovrastante, ha visto la partecipazione parte Michael J. Fox, Meredith Baxter, Michael Gross, Tina Yothers, Marc Price, e Scott Valentine.

Casa Keaton raccontava la storia della famiglia Keaton, e si focalizzava sul figlio conservatore Alex P. Keaton (Fox), le cui ideologie politiche erano in conflitto con quelle dei suoi genitori Elyse (Baxter) e Steven (Gross), due hippy liberali. La sorella minore di Alex, Jennifer, è stata interpretata dalla Yothers, mentre Price prestava il volto al fastidioso vicino Skippy Handelman. Valentine si era unito al cast nella quarta stagione dello show nel ruolo del motociclista Nick Moore, il fidanzato della figlia maggiore dei Keaton, Mallory (Justine Bateman).

Nel corso del suo percorso, lo show vinse ben cinque Emmy Awards, tre dei quali vennero assegnati a Fox come 'Miglior Attore Protagonista' in una serie comedy.

Siete tra coloro che guardavano Casa Keaton? Ditecelo nei commenti!

Via EW

Continua a leggere su BadTaste