La casa dei fantasmi: la world premiere a Disneyland si terrà anche in caso di sciopero degli attori

La premiere mondiale della Casa dei fantasmi si svolgerà a Disneyland questo sabato anche in caso di sciopero degli attori...

Condividi

Sabato prossimo è in programma a Disneyland la world premiere di La casa dei fantasmi (The Haunted Mansion), il film dedicato alla celebre attrazione presente nei parchi divertimento Disney.

Una premiere che, a quanto pare, si terrà in ogni caso, anche qualora dovesse scattare lo sciopero degli attori (ECCO TUTTI I DETTAGLI).

Deadline scrive, in base a quello che è stato specificato dalla Disney, che resta ancora da capire se sarà prevista la presenza della stampa. Se lo sciopero della SAG-AFTRA non verrà scongiurato, attori e attrici non potranno partecipare ad attività promozionali di alcun tipo e, proprio per questa ragione, a rilasciare interviste sulla press-line del tappeto rosso ci saranno eventualmente il regista Justin Simien, i produttori Dan Lin e Jonathan Eirich, i produttori esecutivi Nick Reynolds e Tom Peitzman e il compositore Kris Bowers.

Ispirato alla classica attrazione del parco a tema, il film Walt Disney Pictures La Casa dei Fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali.

Diretto da Justin Simien (Bad HairDear White People) da una sceneggiatura di Katie Dippold (Corpi da reatoGhostbusters), il film è interpretato da un cast comico d’eccezione che include LaKeith Stanfield (Cena con delitto – Knives Out), Tiffany Haddish (Bad Trip), Owen Wilson (Loki), Danny DeVito (Jumanji: The Next Level), Rosario Dawson (Zombieland – Doppio colpo), Chase W. Dillon (La ferrovia sotterranea), Dan Levy (Schitt’s Creek),con i vincitori dell’Academy Award® Jamie Lee Curtis (Everything Everywhere All at Once) e Jared Leto (House of Gucci).

FONTE: Deadline

Continua a leggere su BadTaste