La casa dei fantasmi: il regista svela qual è il suo fantasma preferito dell'attrazione di Disneyland

Justin Simien, regista del reboot de La casa dei fantasmi, rivela qual è il suo fantasma preferito della celebre attrazione di Disneyland

Condividi

In un'intervista con ScreenRant durante il San Diego Comic-Con, Justin Simien, regista del reboot de La casa dei fantasmi (GUARDA IL TRAILER), ha rivelato qual è il suo fantasma preferito della celebre attrazione di Disneyland.

Ecco le sue parole:

Il Mariner Ghost. Lo adoro. Non so cosa abbia di speciale. È il modo in cui è dipinto, c'è un'espressione sul suo volto che mi ha sempre attirato. Poi, in seguito, ho scoperto che le navi, gli oceani e il mare sono spesso usati nell'arte come metafora delle emozioni, dei sentimenti e del superare le difficoltà, e ho pensato che fosse una cosa davvero profonda. È esattamente quello che sta passando il protagonista del film, Ben. Sta cercando di superare delle difficoltà e, non avrei saputo dire perché prima di fare il film, ma stranamente mi sembra giusto. Sono sempre stato attratto da quel personaggio.

Il Mariner è infatti il fantasma di un capitano di mare annegato in mare durante un naufragio. È il soggetto di un ritratto appeso nell'area di carico del Disneyland di Orlando e nel corridoio dei ritratti del Disneyland di Tokyo, che ritrae il fantasma di un uomo con un berretto, una giacca a vento e in mano un arpione mentre imperversa una tempesta.

La Casa dei Fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali. Il film è interpretato da un cast stellare che include LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Dan Levy, con Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo di The Hatbox Ghost. L'uscita italiana è prevista per il prossimo 23 agosto.

FONTE: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste