La casa dei fantasmi: Owen Wilson è dispiaciuto di non aver potuto girare nessuna scena con Jamie Lee Curtis

Owen Wilson è dispiaciuto di non aver potuto girare nessuna scena de La casa dei fantasmi con Jamie Lee Curtis

Condividi

Il ricco cast de La casa dei fantasmi (GUARDA IL TRAILER) comprende Owen Wilson nel ruolo di Padre Kent e Jamie Lee Curtis in quello di Madame Leota.

Dal momento che quest'ultima è una testa flUTTUANTE in una sfera di cristallo, la sua interprete non ha filmato tutte le scene con il resto dei colleghi, e c'è chi ne è rimasto dispiaciuto. In un'intervista con CB, Wilson ha infatti ammesso:

Non ho avuto modo di lavorare con Jamie Lee Curtis, e ho pensato: "Oh, cavolo. È un peccato". Ma questa è una cosa che ho afferrato più chiaramente solo l'altro giorno, perché stavamo facendo un po' di attività stampa e lei ha una grande energia, è una persona davvero formidabile. Io sono un po' più lento, vengo dal Texas, e lei è… Ma mi piace molto la sua energia… È un grande cast. Credo che questo, auspicabilmente, sia uno dei piaceri per le persone nel vedere questo film: vedere i diversi volti famosi che compaiono.

La Casa dei Fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali. Diretto da Justin Simien, il film è interpretato da un cast stellare che include anche LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Dan Levy, Jared Leto. Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre Nick Reynolds e Tom Peitzman sono i produttori esecutivi.

Cosa ne pensate delle parole di Owen Wilson su Jamie Lee Curtis in La casa di fantasmi? Lasciate un commento!

FONTE: CB

Continua a leggere su BadTaste