Cary Elwes in Wonder Woman!
Cary Elwes, il protagonista della Storia Fantastica, avrà un ruolo nella serie di David E. Kelley...
Condividi
E' Entertainment Weekly a rivelare l'ennesimo ingresso nel cast del pilot di Wonder Woman.
Diana (che oltre a essere una donna di affari è anche una comune ragazza e una supereroina) verrà interpretata da Adrianne Palicki, mentre Elizabeth Hurley sarà la villain del pilota Veronica Cale. Come comprimari ci saranno anche Pedro Pascal (Ed Indelicato) e Tracie Thomas (Etta).
Le riprese del pilota, diretto da Jeffrey Reiner, e scritto e prodotto da David E. Kelley, inizieranno tra poche settimane.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di Cary Elwes, comparso recentemente in Saw: The Final Chapter ma soprattutto storico protagonista di La Storia Fantastica. Elwes interpreterà l'amministratore generale della compagnia della protagonista Diana Prince, ovvero la Themyscira Industries.
Il progetto, che verrà prodotto dalla Warner Bros TV, è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince, è una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma è anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.
Fonte: Entertainment Weekly