Cary Elwes in Wonder Woman!
Cary Elwes, il protagonista della Storia Fantastica, avrà un ruolo nella serie di David E. Kelley...
Condividi
E' Entertainment Weekly a rivelare l'ennesimo ingresso nel cast del pilot di Wonder Woman.
Continua a leggere su BadTaste
Si tratta di Cary Elwes, comparso recentemente in Saw: The Final Chapter ma soprattutto storico protagonista di La Storia Fantastica. Elwes interpreterà l'amministratore generale della compagnia della protagonista Diana Prince, ovvero la Themyscira Industries.
Diana (che oltre a essere una donna di affari è anche una comune ragazza e una supereroina) verrà interpretata da Adrianne Palicki, mentre Elizabeth Hurley sarà la villain del pilota Veronica Cale. Come comprimari ci saranno anche Pedro Pascal (Ed Indelicato) e Tracie Thomas (Etta).Il progetto, che verrà prodotto dalla Warner Bros TV, è la reinvenzione dell’iconico personaggio dei fumetti DC. Wonder Woman, ovvero Diana Prince, è una vigilante che combatte il crimine a Los Angeles, ma è anche la dirigente di una grossa azienda e una donna moderna che cerca di mantenere un equilibrio tra questi vari aspetti della sua vita straordinaria.
Le riprese del pilota, diretto da Jeffrey Reiner, e scritto e prodotto da David E. Kelley, inizieranno tra poche settimane.Fonte: Entertainment Weekly