Cartoon Network dice no anche a Beware the Batman
Beware the Batman non farà più parte del palinsesto di Cartoon Network. La TV americana ha preferito focalizzarsi sulle undici nuovi programmi in arrivo per la stagione 2014-2015.
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Beware the Batman non farà più parte del palinsesto di Cartoon Network. La TV americana ha preferito focalizzarsi sugli undici nuovi programmi in arrivo per la stagione 2014-2015: Over The Garden Wall, Clarence, We Bare Bears, The Tom and Jerry Show, Be Cool Scooby-Doo!, Wabbit—A Looney Tunes Production, LEGO NINJAGO: Masters of Spinjitzu, Sonic Boom, Total Drama: Pahkitew Island, Numb Chucks e Beyraiderz.
La Warner Bros Animation dal canto suo, non ha dato notizie ufficiali sullo stato di Beware the Batman, anche se non sembra godere di buona salute. Anche in passato le precedenti due serie erano state sfilate dalla programmazione dell'anno successivo senza una cancellazione formale. Un DVD blu-ray di Beware the Batman indicato come "Season one Part one", rilasciato con due episodi aggiuntivi mai trasmessi in TV, indicherebbe la conclusione della serie. Il colosso americano sembra affidare la presenza sui network degli adattamenti dei character DC con le produzioni di tipo live-action come Arrow, Flash, Gotham, Contstantine e altre in fase di sviluppo.