Cartoon Network cambia logo per il 30 anniversario dell'emittente

Cartoon Network ha cambiato logo in occasione del 30 anniversario, ecco alcuni dettagli della scelta presa dall'emittente

Condividi

Cartoon Network ha cambiato logo per la prima volta in 10 anni, in occasione del 30 anniversario del canale.

Jacob Escobedo, vice presidente dell'emittente, ha spiegato ad Ad Week:

Abbiamo deciso di togliere tutti gli strati del nostro branding. Andavamo contro molte delle strane notizie che dicevano Cartoon Network stesse morendo o fosse già morto. Con questo nuovo packaging e il contenuto che stiamo proponendo nel 2023, si dimostra che siamo davvero molto vivi e siamo un brand vibrante e divertente con molto in corso.

Escobedo ha aggiunto:

Mentre cerchiamo di espandere tutti i nostri contenuti, la situazione porta nuove sfide. Come Harry Potter si adatta a Teen Titans? Come fanno questi contenuti a convivere? Questa divisione dello schermo è stato un modo divertente per giocare un po'… Stiamo rivolgendoci a un pubblico più ampio. Ci stiamo rivolgendo alle ragazze, alle famiglie, a una fanbase più grande. Volevamo che la palette fosse percepita come inclusiva.

Che ne pensate del nuovo logo di Cartoon Network? Lasciate un commento!

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste