Cartoon Network annuncia la Toon Cup 2019 per i mondiali di calcio femminile
Cartoon Network (canale 607 di Sky) celebra il Campionato mondiale di calcio femminile – che avrà luogo in Francia dal 7 giugno al 7 luglio – con la TOON CUP
CARTOON NETWORK SCENDE IN CAMPO CON LA
TOON CUP 2019Il gioco targato CN celebra l’inizio del Campionato mondiale di calcio femminile
con tanti nuovi personaggi5 Giugno 2019 - Cartoon Network (canale 607 di Sky) celebra il Campionato mondiale di calcio femminile – che avrà luogo in Francia dal 7 giugno al 7 luglio – con la TOON CUP, il gioco dedicato al calcio targato CN – disponibile come app mobile su Android (Google Play) e iOS (Apple Store), e sul sito cartoonnetwork.it - che presenterà una nuova line-up di personaggi.
Nel 2018, in concomitanza con la Coppa del Mondo, l’app ha ottenuto un enorme successo raggiungendo a livello internazionale 72 milioni di partite giocate ed oltre 15 minuti di permanenza media. Sino ad oggi il gioco ha registrato oltre 20,5 milioni di download.
Quest’ultima versione vedrà entrare nel team nuovi personaggi, come Kelsey (Craig) e Corvina (Teen Titans Go!), che si uniranno alle fedelissime della TOON CUP quali: Lolly, Dolly, Molly (The Powerpuff Girls), Marceline, la Principessa Gommarosa (Adventure Time) e Anais (Lo Straordinario Mondo di Gumball). Ci saranno anche inediti personaggi “sbloccabili” e un nuovo arbitro: mamma Nicole de Lo Straordinario Mondo di Gumball.
via comunicato stampa