Cartoomics 2019: tutte le novità anime di Dynit

Tutte le novità annunciate da Dynit durante Cartoomics 2019

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

A Cartoomics 2019, Dynit ha posto l'attenzione su notizie riguardanti l'animazione e in particolare la produzione home video, svelando alcune novità, date di uscita e confermando alcuni dei precedenti annunci.

Si comincia con la nuova edizione del film animato I bambini che inseguono le stelle, di Makoto Shinkai, precedentemente pubblicato da Kazé con il titolo Viaggio verso Agartha. Il film verrà ridoppiato e distribuito direttamente in versione home video. Ancora non è stata annunciata una data di uscita, ma si presume sia durante l'estate.

È stata poi riconfermata, dopo l’annuncio fatto a Lucca Comics and Games 2018, l’acquisizione dei diritti del film animato Children of the Sea.

Per quanto riguarda le informazioni in merito alle uscite già annunciate è stato reso noto che nel secondo box di DVD della serie animata di My Hero Academia, in uscita tra qualche mese, sarà presente per la prima volta la sigla di apertura della versione italiana, cantata da Giorgio Vanni. Il 20 marzo, uscirà il cofanetto – disponibile sia in Blue-ray sia in DVD – di Cowboy Bebop – Il film, che conterrà anche un booklet e una card da collezione.

Il film Mirai, di Mamoru Hosoda, verrà distribuito in tre diverse edizioni, tra cui una limitata con due ore di contenuti extra, un booklet e una card da collezione illustrata dallo stesso regista appositamente per questa edizione home video.

Il 17 aprile, uscirà la prima parte della terza stagione dell’anime di L’Attacco dei Giganti.

Come precedentemente annunciato il 20, 21 e 22 maggio, Dynit e Nexo Digital porteranno al Cinema 5 cm al secondo, di Makoto Shinkai, ed è stato reso noto che prima del film verrà trasmesso il cortometraggio Cross Road.

Infine, grazie alle domande rivolte dal pubblico, è stato annunciato che verrà doppiata in italiano la serie anime Sword Art Online: Alicization; da martedì 12 marzo sarà disponibile su VVVVID il film animato di No game No Life; ed è stato mostrato interesse da parte dell’editore nei confronti della popolare serie animata di Promised Nerverland, attualmente in corso in Giappone.

Continua a leggere su BadTaste