Cars 2: nuovi personaggi giapponesi e un maxi-poster!

Ecco i vari veicoli giapponesi che vedremo in Cars 2, l'atteso sequel del cartoon della Pixar in arrivo a giugno! Inoltre, tre artwork sempre in tema giapponese, e una maxi-locandina!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

 Fonte: BadPoster

Uno dei luoghi dove sarà ambientato Cars 2 sarà il Giappone, dove i protagonisti conosceranno numerosi personaggi locali. Eccone alcuni:

  • ZEN MASTER
    Un maestro nell’arte della scultura delle rocce nel tranquillo giardino zen del museo di Tokyo, Zen Master indossa il suo vecchio cappello di canna intrecciata e utilizza il suo antico rastrello di legno per creare ipnotici percorsi nella sabbia del giardino.

  • OKUNI
    Okuni è una macchinina ballerina di Kabuki con il viso dipinto di bianco e un raffinato kimono colorato, come vuole la tradizione, per le sue performance al teatro Kabuki di Tokyo, Giappone.

  • KINGPIN NOBUNAGA
    Lottatore professionista di Sumo in un’arena di Tokyo, Giappone, Kingpin Nobunaga è un piccolo van dorato, che per gli incontri più appassionati indossa il suo mawashi fortunato color porpora.

  • PINION TANAKA
    Pinion Tanaka è un piccolo van dorato e un lottatore professionista di Sumo originario di Tokyo, Giappone, ed è sempre una presenza minacciosa sul ring, con il suo mawashi color verde-azzurro personalizzato.

Ma soprattutto, c'è il concorrente giapponese della corsa:

Shu Todoroki
Shu Todoroki è il corridore prototipo da Le Motor che rappresenta il Giappone vestendo il numero 7 nel Gran Premio Mondiale. Shu è cresciuto ai piedi del vulcano Asama in Giappone e presto è diventato un campione del circuito Suzuka.Il suo design lucente sfoggia un dragone Ka-Riu rosso fuoco, che Shu ha preso in prestito da una leggenda giapponese poiché crede nella piccola ma ardente natura del dragone. La storia della sua squadra è ricca di vittorie: il suo allenatore, una Mazda, è stato l’unica macchina giapponese che abbia mai vinto sul circuito di Le Mans, e Shu spera di dimostrare le sue abilità di campione gareggiando sul palcoscenico internazionale del Gran Premio Mondiale.

Sempre giapponesi questi tre artwork inediti, che trovate assieme a un gigantesco e suggestivo trittico:

 

 

 

Tutto il mondo è una pista ora che la star delle corse Saetta McQueen è pronta a tornare in azione, con il suo miglior amico Cricchetto al seguito, per vincere una delle corse più veloci e importanti del globo in questo nuovo episodio ad alto numero di ottani della saga di Cars. Saetta McQueen e Cricchetto avranno bisogno dei loro passaporti quando si troveranno in un nuovo mondo di intrighi, emozioni e divertenti fughe a tutta corsa in giro per il globo.

Cars 2 uscirà in 3D il 22 giugno 2011 negli USA e in Italia.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste