Cars 2: ecco Jeff Gorvette e Darrell Cartrip

Continua lo stillicidio di presentazioni dei personaggi di Cars 2: oggi tocca ai simpatici Jeff Gorvette e Darrell Cartrip, un'auto da corsa e un amato commentatore!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

 Fonte: Moviefone

La Disney ha pubblicato i profili di altri due nuovi personaggi di Cars 2, il cartoon della Pixar in uscita a giugno in tutto il mondo (Italia compresa). Oggi tocca a Jeff Gorvette e Darrell Cartrip:

  • Jeff Gorvette
    Jeff Gorvette è una delle più grandi auto da corsa americane tuttora viventi. Indossando le stelle e le strisce della bandiera del suo paese, la Corvette C6 con il numero 24 ha dimostrato la sua capacità di affrontare con successo i grandi ovali e i tratti di strada dei circuiti sportivi del Grand Touring.
    Trasferitosi dalla città natale di Vallejo, California, nell’Indiana per essere più vicino al mondo delle corse, la capacità di accelerazione di Gorvette, già in tenera età, ha fatto rivoltare le capote in ogni luogo gareggiasse. I suoi campionati e il numero di vittorie sono ineguagliabili, facendo di lui un rispettato concorrente e  una legittima minaccia al Gran Premio Mondiale.

  • Darrell Cartrip
    Darrel Cartrip è un leggendario campione della multi-Piston Cup divenuto un amato commentatore di corse. Originaria del Kentucky, la Chevrolet Monte Carlo con il numero 17 è nota per il suo commento colorito, che delizia i fan della Piston Cup con il suo umorismo, il suo carisma e slogan dal tocco personale: "Muoversi, muoversi, muoversi! Andiamo a correre, ragazzi!" Ha passato anni in pista, ai box e nel grasso, e su questi aspetti potrebbe raccontarvi di tutto. Questo gentiluomo dell’America del Sud sa cosa serve per vincere, e ha intenzione di portare quella fervente competenza per celebrare il Gran Premio Mondiale.

Tutto il mondo è una pista ora che la star delle corse Saetta McQueen è pronta a tornare in azione, con il suo miglior amico Cricchetto al seguito, per vincere una delle corse più veloci e importanti del globo in questo nuovo episodio ad alto numero di ottani della saga di Cars. Saetta McQueen e Cricchetto avranno bisogno dei loro passaporti quando si troveranno in un nuovo mondo di intrighi, emozioni e divertenti fughe a tutta corsa in giro per il globo.

Cars 2 uscirà in 3D il 22 giugno 2011 negli USA e in Italia.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste