Carrie è una peccatrice nelle nuove immagini dal virale
La pagina Facebook del remake di Carrie continua a diffondere nuovi materiali; ecco delle foto virali dell'horror tratto dal romanzo di Stephen King...
La pagina Facebook del remake di Carrie continua a diffondere nuovi materiali virali. Nello specifico, si tratta di foto che ci aiutano a comprendere meglio il contesto della pellicola.
Una è una pagina del diario di Carrie in cui possiamo leggere la scritta ripetuta all'infito: Mamma dice che sono una peccatrice.L'altra è una foto di una porzione del pavimento della Ewen High School. Il testo diffuso insieme all'immagine recita: Nessuno vuole crederci, neanche adesso. Tu e tutte le persone che leggono quello che scrivi mi auguro che possiate mettervi a ridere e dirmi che sono solo l'ennesima pazza che è stata sotto il sole per troppo tempo. Ma è successo.L'ultima, risalente a quache giorno fa, è un pezzo di carta ritrovato nello zainetto di Carrie:
Nel cast insieme a Chloe Moretz figurano anche Julianne Moore, Gabriella Wilde, Alex Russell e Ansel Elgort.
Ecco la trama del romanzo, edito in Italia da Bompiani:
Il romanzo racconta la storia di Carrie White (Chloe Moretz), una liceale che vive in una piccola città del Maine con una madre ossessionata dalla religione. Goffa, solitaria, vittima dei tiri mancini dei suoi coetanei, Carrie scopre gradualmente di avere poteri telecinetici, poteri che si erano già manifestati all'età di tre anni, dopo il primo choc della sua vita. Un giorno, l'innocente e beffeggiata Carrie userà il suo potere e sarà ovunque orrore, distruzione e morte.