Carrie, le riprese aggiuntive sono servite per rendere il film più spaventoso

E' la stessa Chloe Grace Moretz a confermare che le riprese aggiuntive e lo slittamento sono serviti per rendere Carrie più spaventoso....

Redattore per badtaste.


Condividi

In una nuova intervista con Total Film, Chloe Moretz ha parlato del nuovo adattamento del romanzo di Stephen King, dal quale era già stato tratto il film di Brian De Palma.

Qualche mese fa il film ha subito uno slittamento di circa 7 mesi, una mossa di marketing per avvicinare la release al mese di Halloween - o così si credeva. Stando a quanto dichiarato dall'attrice protagonista, infatti, lo slittamento è servito per motivi decisamente più pratici.

In realtà abbiamo prolungato il film. Abbiamo rigirato alcune scene, e aggiunte altre con me e Julianne Moore per rendere il film più intenso e dark. Alcune scene avevano bisogno di qualche momento in più, un approfondimento maggiore. Non si è trattato solamente di rimontare il film e tagliuzzarlo; bisognava aggiungere materiale per rendere il film più spaventoso e forte. 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del Forum Cinema!

Ecco la sinossi ufficiale del film, tratto dal romanzo di Stephen King edito in Italia da Bompiani adattato per il grande schermo da Roberto Aguirre-Sacasa:

La rivisitazione di un classico dell’horror su Carrie White (Chloë Grace Moretz), una ragazza timida, emarginata dai suoi coetanei e protetta da una madre molto religiosa (Julianne Moore), che scatena il terrore telecinetico nella sua piccola città dopo aver esagerato al ballo di fine anno.

Nel cast insieme a Chloe Moretz figurano anche Julianne Moore, Gabriella Wilde, Alex Russell e Ansel Elgort.

Il film uscirà a ottobre negli USA e in Italia il 28 novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste