Carrie Fisher pronta a tornare in forma per Star Wars: Episodio VII

Carrie Fisher ha partecipato alla Calgary Comic Expo e ha confermato ancora una volta la sua partecipazione a Episodio VII: la Disney sta per mandarele un personal trainer...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Carrie Fisher ha partecipato alla Calgary Comic Expo, dove ha confermato ancora una volta che parteciperà a Star Wars: Episodio VII.

Il Calgary Herald riporta alcune sue dichiarazioni:

Carrie Fisher ha confermato a un pubblico rapito che ritornerà nei panni della Principessa Leia in una nuova serie di film di Star Wars prodotta dalla Disney. E' stata la prima tra gli attori della serie originali ad annunciare la sua partecipazione in marzo, anche se a quanto pare non avrebbe dovuto, viste le smentite successive del suo agente.

Ora sembra che il contratto sia stato firmato. Ma l'attrice non ha potuto rivelare molto:

"Mi piace l'idea di essere stata comprata dalla Disney, non mi avevano mai voluta prima! Sono felice che stiano facendo un nuovo film, anche perché stanno per far venire un personal trainer a casa mia per rimettermi completamente in forma. E così in attesa che arrivi sto mangiando moltissimo zucchero, come potete vedere! Mangerò di tutto!

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!

Continua a leggere su BadTaste