Carrie Fisher: il messaggio di Billie Lourd a 7 anni dalla morte della madre

Billie Lourd ha condiviso un nuovo messaggio in memoria della madre Carrie Fisher, a 7 anni dalla sua tragica morte

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sono passati 7 anni da quando Carrie Fisher è morta: l'attrice perse la vita tragicamente a 60 anni alcuni giorni dopo essere stata colpita da un arresto cardiaco 15 minuti prima di atterrare a Los Angeles. Il giorno seguente la madre Debbie Reynolds ebbe un ictus e morì poche ore dopo.

Ogni anno Billie Lourd, figlia di Carrie Fisher, condivide un messaggio per ricordare la madre. Ecco il messaggio di oggi:

Sono passati sette anni dalla morte di mia madre (ma chi conta? Io, immagino?!) Ogni anniversario porta alla luce una versione diversa del mio lutto. Alcune versioni mi riempiono di rabbia, altre mi fanno piangere tutto il giorno, altre ancora mi fanno sentire dissociata e vuota, altre non mi fanno sentire nulla, alcune mi fanno sentire in colpa per non provare nulla, altre volte provo tutto quanto insieme. Quest'anno mi sono svegliata e mi sono sentita grata - o dolorata se vogliamo. Il dolore ha riempito la mia vita di un senso di apprezzamento che non avevo mai provato prima. Mi fa assaporare ogni momento di gioia come se fosse l'ultimo.

Oggi tenevo in braccio mia figlia, dormiva tra le mie braccia, mi sono venute le lacrime agli occhi, lacrime di gioia. Ho riso di questa cosa, poi ho pianto ancora di più perché ridevo. Ho sentito la presenza della mia mamma come il calore del sole sulla pelle in una calda giornata d'estate. Quel tipo di calore in cui senza saperlo chiudi gli occhi e prendi un lento respiro dal naso sorridendo. Mi manca ogni giorno, ma il cliché è verissimo: è con me ogni giorno. Mi riempie di gioia nei momenti di felicità. E come dico a mio figlio, lei vive tra le stelle - e si assicura che la mia vita brilli. Mando il mio affetto a tutte le persone affette da un lutto. Spero che tutti voi possiate sentire un po' di dolorata assieme a tutte le altre emozioni che il dolore porta con sè.

View this post on Instagram

A post shared by Billie Lourd (@praisethelourd)

Continua a leggere su BadTaste