Carrie Fisher, la Lucasfilm rilascia una dichiarazione ufficiale sulla morte dell'attrice

Kathleen Kennedy e la Lucasfilm commentano ufficialmente la scomparsa di Carrie Fisher

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Con una dichiarazione pubblicata su StarWars.com, la Lucasfilm ha commentato ufficialmente l'annuncio della morte di Carrie Fisher, avvenuta stamattina.

Vi riportiamo la nostra traduzione, e vi ricordiamo che l'attrice tornerà un'ultima in Star Wars: Episodio VIII a dicembre 2017, le cui riprese sono terminate a luglio:

CARRIE FISHER, LA NOSTRA PRINCIPESSA, SE N'È ANDATA

Siamo profondamente dispiaciuti nell'apprendere della morte di Carrie Fisher, che oltre a essere stata sia una attrice e scrittrice celebrata da tutti, è un membro prezioso della famiglia Lucasfilm. Era adorata da tutti quelli che la conoscevano per la sua affettuosa personalità e il suo umorismo deliziosamente tagliente.

"Carrie ha un posto così speciale nel cuore di tutti alla Lucasfilm, che è davvero è difficile pensare a un mondo senza di lei. Per il mondo è stata la Principessa Leila, ma per noi è stata una amica molto speciale. Aveva uno spirito indomito, un umorismo incredibile e un cuore ricco d'amore. Carrie ha definito inoltre l'eroina femminile della nostra epoca oltre una generazione fa. Il suo straordinario ruolo come Principessa Leia è stato fonte di ispirazione per le giovani donne in tutto il mondo, dando loro potere e sicurezza. Ci mancherà tantissimo," Kathleen Kennedy, Presidente della Lucasfilm.

Continua a leggere su BadTaste