Carrie Fisher, gli auguri di pronta guarigione della famiglia di Star Wars e di tutta Hollywood

La famiglia di Star Wars e tutta Hollywood si stringe intorno a Carrie Fisher dopo l'infarto che l'ha colpita qualche ora fa

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Non appena si è diffusa la notizia che Carrie Fisher aveva avuto un infarto in volo verso Los Angeles ed era ricoverata in condizioni critiche in un ospedale della città, fan e celebrità hanno trattenuto il respiro in attesa di sapere cosa era successo e, soprattutto, se l'amata attrice di Star Wars era fuori pericolo.

Proprio la famiglia di Guerre Stellari ha reagito prontamente, affidando a Twitter preghiere e auguri di pronta guarigione. Tra i primi, ovviamente, Mark Hamill, seguito da attori come Warwick Davis, lo sceneggiatore di Rogue One Gary Whitta, i registi di Han Solo: a Star Wars Story Chris Miller e Phil Lord, Gwendoline Christie:

https://twitter.com/garywhitta/status/812411332645502976

"Sono sconvolto e molto triste dopo aver appreso la notizia riguardo la mia cara amica," ha commentato Harrison Ford rintracciato dall'Hollywood Reporter. "I nostri pensieri sono con Carrie, la sua famiglia e i suoi amici".

Sono poi numerose le personalità di Hollywood che hanno reagito prontamente alla notizia, esprimendo la propria ansia (come tutti i fan dell'attrice) e apprensione su Twitter, soprattutto nelle lunghe ore in cui non si sapeva nulla delle condizioni dell'attirce. Ne riportiamo alcuni:

https://twitter.com/Gary_TheDog/status/812440231576301568

Ovviamente continueremo a tenervi aggiornati sulla situazione, nel frattempo non possiamo che mandare anche noi gli auguri di pronta guarigione all'attrice.

Continua a leggere su BadTaste