Carrie Fisher, nel 2000, ha spedito una lingua di mucca a un produttore che aveva molestato una sua amica
Carrie Fisher e il regalo abbastanza "sui generis" fatto a un produttore che aveva molestato una sua amica
In queste giornate in cui lo scandalo Weinstein è al centro della cronaca non solo di realtà specializzate in questioni cinematografiche come la nostra, un nuovo aneddoto relativo all'interprete di Leia Organa si va ad aggiungere alla già lunga "annalistica". Il collegamento con la questione Weinstein sussiste proprio perché la vicenda ha come protagonisti una scrittrice amica di Carrie Fisher, Heather Ross, e un non meglio identificato producer che, a inizio 2000, la molestò sessualmente.
Dopo essere venuta a conoscenza dello sgradevole accaduto, Carrie Fisher decise di fare qualcosa. E a narrare "il cosa" è stata proprio Heather Ross durante il suo intervento radiofonico:
Circa due settimane dopo, mi arriva un messaggio online di Carrie nel quale mi diceva "Ho appena visto [omissis] agli Studios della Sony. Sapevo di poterlo trovare lì per cui sono andata nel suo ufficio e gli ho personalmente consegnato a mano una scatola di Tiffany chiusa con un fiocco bianco". Ovviamente le domandai cosa ci fosse dentro il pacchetto e lei mi rispose "La lingua di una mucca presa al Jerry’s Famous Deli di Westwood accompagnata da un biglietto con scritto 'Se ti azzarderai a toccare nuovamente la mia amica Heather o qualsiasi altra donna, la prossima consegna conterrà qualcosa di tuo contenuto in una scatola molto più piccola di questa' ".
U can only warn people what u know. #CarrieFisher stood up 4 me back in 2000 here is my interview with @mixfmtucson https://t.co/EgWe4qz8G6
— Heather Robinson (@ErrorOfMyWeighs) 14 ottobre 2017
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!