Carrie Coon parla della titubanza iniziale circa l'accettare la sua parte nel nuovo Ghostbusters
Carrie Coon ha parlato del nuovo Ghostbusters spiegando la sua titubanza iniziale nell'accettare la parte che le era stata proposta
Ecco cosa ha detto l'attrice:
L'essere incastonata in una sorta di archetipo narrativo era sicuramente una delle mie più grandi preoccupazioni quando mi hanno contattato per la prima volta. Penso a Dee Wallace in E.T. una splendida attrice che è diventata un po' l'archetipo per le mamme nei blockbuster. Ci ho pensato, ma Jason è decisamente più sveglio di così. Jason appartiene a un'altra generazione e ha scritto cose divertenti per tutto il cast ed è per questo che ho accettato la parte. Sai, il mio personaggio ha una personalità, senso dell'umorismo e sarà anche impegnata con l'azione, cosa che ho trovato davvero divertente. In pratica è come se fossi una Ghostbusters una roba fantastica considerato che sono cresciuta con questo film.
Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.
A più di trent’anni dall’uscita nelle sale dell’iconico Ghostbusters, il cast originale, composto da Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts, sarà di nuovo insieme per ridar vita a una delle saghe cinematografiche più amate della storia.
Tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd.
Cosa ne pensate di quanto detto da Carrie Coon sul nuovo Ghostbusters? Ditecelo nei commenti!