Carrie: Chloe Moretz nell'abito della festa... e ricoperta di sangue

Curioso "prima e dopo" nelle nuove immagini provenienti dal set del remake di Carrie, nelle quali vediamo Chloe Moretz vestita a festa... e ricoperta di sangue!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La scena del ballo in Carrie è un cult del genere horror, e sembra che la produzione del remake del film tratto dal romanzo di Stephen King stia lavorando per ottenere al meglio la "nuova versione" di questa scena.

Oggi arrivano da JustJared alcune nuove immagini che mostrano un curioso "prima / dopo" per la protagonista Chloe Moretz: sono infatti ancora in corso le riprese della scena del ballo (della quale abbiamo appena visto una foto ufficiale), e così possiamo vedere la giovane attrice nel suo bell'abito della festa, e poi seminare il panico nei presenti ricoperta di sangue e circondata dal fuoco. Secondo quanto riportato, sembra che sul set a Toronto sia stata vista Sissy Spacek (la star dell'originale del 1976), il che lascia pensare a un cammeo.

Potete vedere le foto qui sotto:

Questa la scena nel film originale:

Nel cast insieme a Chloe Moretz figurano anche Julianne Moore, Gabriella Wilde, Alex Russell e Ansel Elgort.

Ecco la trama del romanzo, edito in Italia da Bompiani:

Il romanzo racconta la storia di Carrie White (Chloe Moretz), una liceale che vive in una piccola città del Maine con una madre ossessionata dalla religione. Goffa, solitaria, vittima dei tiri mancini dei suoi coetanei, Carrie scopre gradualmente di avere poteri telecinetici, poteri che si erano già manifestati all'età di tre anni, dopo il primo choc della sua vita. Un giorno, l'innocente e beffeggiata Carrie userà il suo potere e sarà ovunque orrore, distruzione e morte.

Continua a leggere su BadTaste