Carpool Karaoke: The Series, Maisie Williams e Sophie Turner saranno in un episodio dello show
Sophie Turner e Maisie Williams, entrambe star di Game of Thrones, saranno presenti in un episodio di Carpool Karaoke: The Series
Condividi
Sophie Turner e Maisie Williams, entrambe star di Game of Thrones, saranno presenti in un episodio di Carpool Karaoke: The Series, lo show previsto su Apple Music tratto dal fortunatissimo format creato all’interno dello show di James Corden.
A differenza di quanto mostrato durante le puntate del Late Late Show, nella maggior parte degli episodi della serie su Apple Music James Corden non sarà al posto di guida. Troveremo, sedute in macchina, due celebrità (una al posto di guida e una accanto). Alcune delle coppie di partecipanti sono già state annunciate: John Legend e Alicia Keys, Ariana Grande e Seth McFarlane, Shaquille O’Neal e John Cena, Michael Strahan e Jeff Gordon, Billy Eichner e i Metallica, Will Smith e James Corden.
Continua a leggere su BadTaste
L’annuncio, diffuso tramite Twitter, proviene dalle dirette interessate:
STARKpool Karaoke? Lane of Thrones?@SophieT and @Maisie_Williams from @GameOfThrones are shooting a #CarpoolKaraoke for @applemusic! ??? pic.twitter.com/hmJjRqBlnc
— Carpool Karaoke (@CarpoolKaraoke) 12 marzo 2017
La data della messa in onda del primo episodio di Carpool Karaoke non è ancora stata annunciata. Game of Thrones tornerà invece a partire dal 16 luglio.
Fonte: TVLine